GreatMik on DeviantArthttps://www.deviantart.com/greatmik/art/Eh-si-erano-Fakes-P-96278100GreatMik

Deviation Actions

GreatMik's avatar

Eh si, erano Fakes :P

By
Published:
7.8K Views

Description

Ebbene si! Dopo aver fatto il giro di: Always Pokémon, Feraligatr Page, Pokémon Energy, Pokémon Millennium, Ilex Forest, Southern Island, Ilex Shrine, Pokémon Brothers, Pokémon Planet, Serebii Forums...eccoli qui anche su DeviantArt!

Ebbene si, avevate ragione, si trattava proprio di fakes! :P Inventati e realizzati dal sottoscritto *_* (tranne che per lo sprite, per il quale sono stato aiutato da un collega, Barawo, e per la "pubblicità" mi ha aiutato fin dall'inizio il caro amico Kuri :***).

C'è stato chi c'ha creduto, e chi era scettico, chi sperava fossero veri, e chi minacciava di abbandonare i pokémon se lo fossero stati...ma poverini...erano così brutti? T_T

Di seguito le affermazioni più lollose direttamente dall'IF e dalle SI:

- sembra un barattolo del fruttolo quello arancione >=(

- Tralasciando il fatto che sono fake confermati a me piacciono 'look'. (grande Eis :°°°D)

- quoto...magari quella a sinistra è carina ma quella in alto,dove si vede solo la bocca è proprio vomitevole.Quella accanto a destra pure,che roba è, rotom chiuso dentro un frullatore?

- *ççççççççç* Bellissimi XD

- Quell'immagine (come i Pokémon) sono no falsi, di più... L'immagne è stata presa dallo scan di Coro Coro con le ombre dei nuovi Pokémon... Rassegnatevi, scopriremo a momento opportuno questi Pokémon... Non prima... (l'Eroe :P)

- speriamo ke quest'immagine sia vera, perchè queste forme di rotom mi piacciono moltissimo 10.gif , molto più del rotom originale!!! e la sorpresa è ancora più grande perchè quelle ombre non promettevano niente di buono, ed invece..... (tvb :*)

- Noooo che faighi *___* Pucchosissimi *_______________* Se son fake complimenti al faker, sembrano originali,mentre se non sono fake...*_* (grazie mille per i complimenti!)

- Mah, io non sarei così sicuro siano fake °-° Sono fatte davvero molto bene e in stile pokemon perfetto °_°

- A me sinceramente non sembrano fake... E poi, in troppo poco tempo l'hanno creati. Si intonano perfettamente con la mappa dietro... Sono ottimi. (bis *_*)

- Mah onestamente non mi sembrano per nulla dei fake!
sisi.gif le tonalità e il tocco mi sa troppo di Ken Sugimori!
mi sa che sono proprio veri!
Effettivamente quello sembra proprio una pentola asd.gif
e se al prossimo Pokèmon Day le distribuirà mastrota? rovatfl.gif che tristezza!

- Barawo, tu che sei bAravo con i fake potresti provare a farli *_* (MUHAHAHAHAHAHAHAHAHA)

- Se notate, i pokèmon hanno lungo i bordi un alone bianco. Cosa che il creatore ha immesso per non far capire che i Pokèmon erano stati creati proprio sulle ombre. FAKE. Tra l'altro non capisco come qualcuno ci possa credere...manco li hanno nominati su Serebii ._.° (il Furboneh)

- quoto, me fa proprio schifo sisi.gif (lol)

- a me cmq fake o nn fake piacciono! (il mitico sostenitore ;_;)

commentate :P (non lapidatemi, era solo uno scherzetto innocente, vvb tutti tantissimo XD)

My Rotom Forms! :P
Image size
600x400px 226.59 KB
© 2008 - 2024 GreatMik
Comments65
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
SpireEx's avatar
Tant'è che alla fine si sono convinti e li hanno messi veramente nel gioco! E con altre due varianti in più addirittura! Bel colpo!! ;):D:D